Operazione in corso...
Cosa
Dove

Pubblicizza la tua azienda su Intourcity

Sei un'azienda e non fai ancora parte del circuito Intourcity?
Inserisci i tuoi dati gratuitamente per ottenere una vetrina sul web.
Aggiungi la tua azienda

Giggetto al Portico D'Ottavia

Via del Portico D'Ottavia, 21/A - Roma

2 recensioni Scrivi una recensione
Modifica dati      

Nel cuore di Roma antica, accanto al portico d'Ottavia, in una delle più suggestive trattorie romane, da Giggetto, potrete gustare le specialità dell'autentica cucina romana ed ebraica. Dal 1923 Luigi Ceccarelli detto Giggetto, con l'aiuto della moglie Ines, volle continuare la tradizione dell'osteria romana. Dall'apertura si sono già avvicendate tre generazioni quella di Franco Ceccarelli e sua moglie Lidia che ha perpetuato, con l'aiuto del figlio Claudio, la cultura di ricette semplici e tuttavia gustose dell'antica cucina romana. La cantina ricavata dalle antiche fondamenta del portico d'Ottavia conserva a temperatura ottimale la fornitissima enoteca di vini d'annata e millesimati. Lingue parlate: Si parla arabo, si parla francese, si parla inglese, si parla spagnolo, si parla tedesco. . Specialità: Baccalà, cucina tradizionale, zuppa di pesce.

Contatti

2 recensioni

1 / 2
1 / 2
0 / 2
0 / 2
0 / 2
Salvatore02/09/2014 15:20:22 Voto:
Ve lo consiglio per i suoi piatti storiciGiggetto è un'istituzione, da lui bisogna andare per assaggiare le sue specialità , il carciofo alla giudia, il baccalà spinato
Alessandra22/08/2014 15:20:22 Voto:
Trattoria FantasticaIl locale è molto bello. Si possono gustare piatti tipici della cucina romana e il personale è molto cortese.
© Copyright 2012-2016 - Execom Technology srls - P.IVA 04605480757 - Tutti i diritti riservati.